Be Bridgeport
Da sempre l’innovazione rappresenta il motore della crescita di Bridgeport nella fabbricazione di valvole per aria, gas e fluidi.
Grazie all’investimento in nuovi beni strumentali, al training continuo, alla ricerca di personale giovane specializzato e alla pianificazione di strategie a lungo termine, il percorso dell’azienda è caratterizzato da un trend molto positivo e dalla completa soddisfazione dei clienti.
Il presente ci dà l’occasione di sviluppare nuovi progetti nel settore Automotive, in particolare nell’applicazione alle auto elettriche e ibride, il mercato prioritario per il nostro sviluppo futuro.
Questo è un momento di cambiamento e per tale ragione, molto stimolante. Bridgeport oggi si concentra sullo sviluppo di applicazioni e sensori elettronici per la misurazione della pressione e punta in futuro allo sviluppo di dispositivi per la misurazione di altre grandezze, mantenendo e sviluppando l’intera gamma dei prodotti: valvole per auto e moto, per impianti di condizionamento, per gas refrigeranti, per fluidi e valvole per gas industriali.
70+
anni di attività
2M
di pezzi mensili prodotti
29
Paesi in cui siamo presenti
20
Car Makers forniti direttamente
Bridgeport è una società manifatturiera leader nella produzione e nel commercio di valvole per aria e gas, componenti essenziali per la sicurezza e le performance. Dal 1945, anno di fondazione, progetta, sviluppa e produce valvole per pneumatici, auto e moto, per impianti di condizionamento, per gas refrigeranti, per fluidi e valvole per gas industriali.
L’obiettivo che fa di Bridgeport un marchio riconosciuto sul mercato nazionale e internazionale di fabbricazione di valvole è la ricerca continua, volta al miglioramento dei dispositivi realizzati e dei processi di lavorazione, unita alla volontà di soddisfare le esigenze dei clienti grazie all’altissima qualità delle valvole.
Servizi
Il segreto per prodotti di successo, siano essi valvole per pneumatici, valvole per impianti di condizionamento e gas refrigeranti o valvole per fluidi e gas industriali, è il perseguimento della qualità totale: solo così la cultura della qualità diventa estesa e consapevole.
Bridgeport assicura dispositivi di qualità attraverso il miglioramento continuo ad ogni livello, che significa formazione continua sia interna che esterna, motivazione, messa a disposizione dei migliori strumenti di lavoro a supporto di tutti i collaboratori con la dovuta attenzione alla sicurezza sul lavoro.
Bridgeport è certificata SISTEMA QUALITA’ UNI EN ISO 9001:2015, IATF 16949:2016 e SISTEMA AMBIENTALE ISO 14001:2015