BRIDGEPORT nel mondo

Bridgeport è protagonista di successo del mercato internazionale

Il marchio Bridgeport è presente nel panorama internazionale da più di 70 anni e le sue valvole per gas e aria sono sinonimi di qualità e affidabilità. Dal 1945, anno di fondazione, Bridgeport ha saputo cambiare per rispondere in modo tempestivo alle richieste del mercato: dal business delle valvole per pneumatici, ha sviluppato nuovi business, dalle applicazioni per impianti di condizionamento per autoveicoli, industriali, domestici e commerciali, alle valvole per gas, alle applicazioni industriali.

In tutto il mondo all’azienda è riconosciuta una forte competenza nella produzione e commercio di valvole per gas e aria

Nafta - Emea

Bridgeport esporta i propri prodotti a livello internazionale: la presenza del marchio italiano sui mercati globali è assicurata dalla qualità e dall’alta manifattura di ogni tipo di valvole per aria, gas e fluidi, progettate e prodotte per i più svariati settori: dall’automotive, alle applicazioni industriali e impianti di condizionamento.

Le altre società del gruppo

Levian

Fondata nel 2009, è frutto dell’esperienza di Bridgeport messa a servizio del settore delle valvole antincendio.

Oltre alle valvole per estintori a CO2 e a pressione permanente, Levian progetta e realizza dispositivi che rispondono alle esigenze del cliente, nel segno della qualità e della sicurezza.

Ambrosio

Ambrosio è società leader nella produzione di cerchi e ruote per ogni settore del ciclismo.

Materiali di estrema qualità come alluminio e carbonio e altissima tecnologia si uniscono al design accattivante, facendo di Ambrosio un marchio di eccellenza del Made in Italy.