Contatti » Disclaimer »

Le seguenti sono le regole, condizioni e linee guida valide per il sito Web della BRIDGEPORT:

Copyright
• Tutti i diritti riservati. Nessuna parte del presente sito Web può essere riprodotta, salvata su sistemi di recupero dati o trasmessa in qualunque forma o tramite qualunque mezzo, elettronico, meccanico, fotostatico, di registrazione o altro senza previa autorizzazione da parte della BRIDGEPORT.
• Con il presente la BRIDGEPORT autorizza la copia o il download di materiale pubblicato sul proprio sito Web esclusivamente per usi non commerciali, purché ogni copia mantenga tutti gli avvisi sul copyright e sulla proprietà intellettuale ivi contenuti.
• Gli utenti non possono inviare o trasmettere messaggi calunniosi, diffamatori, offensivi, anticoncorrenziali, illegali o violare il copyright, il diritto alla privacy, i marchi registrati e i segreti commerciali contenuti nei documenti riservati.
• Nomi, marchi registrati e loghi della BRIDGEPORT presenti su questo sito non possono essere utilizzati per alcuna forma di pubblicità o diversamente per indicare sponsorizzazione, patrocinio o affiliazione a prodotti o servizi senza previa autorizzazione scritta da parte della BRIDGEPORT.
• Gli utenti non possono inviare informazioni o altro materiale protetto da copyright senza autorizzazione scritta da parte di chi detiene il diritto d'autore.

Collegamenti a siti esterni
• Il sito della BRIDGEPORT contiene collegamenti esterni che forniscono accesso diretto ad altri siti Internet. La BRIDGEPORT non si assume alcuna responsabilità per il contenuto o le informazioni presenti in essi e non esercita alcun tipo di controllo editoriale sui suddetti siti esterni.
• La BRIDGEPORT non garantisce il funzionamento di questi collegamenti esterni e non ha il controllo sulla loro disponibilità.
• Si noti che una volta abbandonato il sito della BRIDGEPORT non si è più vincolati agli obblighi espressi dalla nostra politica di riservatezza, ma a quella del sito esterno che si sta visitando.

Affidabilità delle informazioni

• La BRIDGEPORT non sarà ritenuta responsabile per eventuali perdite economiche, danni o lesioni causate dall'utilizzo delle informazioni e dei consigli forniti in questo sito Web.
• La BRIDGEPORT non garantisce che il materiale contenuto in questo sito sarà ininterrotto o privo di errori o che questo sito e il server che lo ospita siano privi di virus o bug.
• La BRIDGEPORT non verifica attivamente l'eventuale presenza di pubblicazioni inappropriate, né esercita alcun controllo editoriale sulle stesse. Nel caso in cui una pubblicazione inappropriata venga portata all'attenzione della BRIDGEPORT, questa si riserva il diritto, pur non avendone l'obbligo, di controllare e rimuovere le pubblicazioni considerate inadeguate, diffamatorie o in qualche modo reprensibili.

Indirizzi IP/statistiche
Si noti che tutti gli indirizzi IP vengono registrati sul server Web della BRIDGEPORT ogni volta che viene richiesta un'informazione dal sito. Tali indirizzi possono essere utilizzati dalla BRIDGEPORT a fini statistici per determinare la velocità di accesso alle pagine. Tali informazioni aiuteranno la BRIDGEPORT a sviluppare il sito e i suoi servizi sulla base dei requisiti specifici individuati. Tutte le informazioni verranno trattate con la massima riservatezza.

Proprietà intellettuale Contenuto del sito Web:
Il contenuto del sito Web è protetto dal diritto d'autore. La BRIDGEPORT è inoltre responsabile del contenuto del sito.

Presentazione del sito Web:
Anche la presentazione del sito Web è protetta dal diritto d'autore, purché sia sufficientemente caratteristica e individualizzata. Questo non si applica se il sito Web può essere considerato "standard".

Tutela contro gli usi scorretti del sito Web:
La BRIDGEPORT non è responsabile di eventuali perdite o danni economici risultanti da un utilizzo illegale e non autorizzato del sito Web da parte di terzi.

Protezione dei dati
La BRIDGEPORT non è responsabile di eventuali perdite o danni economici risultanti da un utilizzo illegale e non autorizzato da parte di terzi delle informazioni archiviate sul server del sito Web della BRIDGEPORT.

Trasmissione dei dati
La BRIDGEPORT si riserva il diritto di comunicare alle autorità competenti, dietro richiesta formale e legale, eventuali dati archiviati sul proprio server.